•  

Database

Erano gli anni 2000 e tutte le informazioni aziendali erano su carta o su sistemi costruiti per gestire i processi cartacei. Con le moderne innovazioni tecnologiche le aziende si sono spostate sul cloud, adottando sistemi integrati di gestione del patrimonio informativo aziendale.

Utilizzando un CRM integrato come InPhase la tua azienda farmaceutica può avere tutte le informazioni di cui necessità in un solo posto, accessibile da tutto il territorio e che permette di condividere ad ognuno le informazioni di cui ha bisogno. Questo permette al tuo team di collaborare armonizzando i processi e promuovendo l'utilizzo di buone pratiche, guadagnando efficienza per tutta l'azienda.

Con una soluzione Cloud una volta che i dati sono stati inseriti questi sono immediatamente controllati e resi accessibili alle figure aziendali che possono in tempo reale verificare l'andamento dei processi ed identificare e risolvere eventuali aree di miglioramento che hanno bisogno di interventi aziendali.

Con la cattura in real-time delle importanti informazioni della field force è possibile monitorare l'andamento delle visite face-to-face con i medici, le spese sostenuti dagli agenti, i km di viaggio, le attività di promozione/informazione sul territorio e molto altro. Questo crea un canale immediato dalla field force verso l'azienda, un canale bidirezionale dato che l'azienda può fornire ai propri agenti in real-time le informazioni utili per migliorare il proprio lavoro in funzione dei dati raccolti ed elaborati dal CRM.

Il cloud permette un approccio agile ai processi aziendali non dovendosi preoccupare della memorizzazione, consultazione ed archiviazione storica dei dati, oltre ad un controllo centralizzato ed omogeneo dei dati e delle procedure da trattare, fornendo un controllo pro-attivo ad eventuali piccoli problemi prima che questi possano diventare più grandi e fastidiosi, stimolando un ambiente dinamico, collaborativo ed interattivo.

Be Smart, utilizza per la tua azienda una soluzione cloud come InPhase!

Vuoi fare una prova gratuita?

Ultima modifica il 01/09/2018 18:38